PIETRASANTA. Il 23 e il 24 marzo si svolgerà alla Versiliana il convegno Expo “Farmacia, Salute e Bellezza”. Il futuro del mercato delle farmacie comunali ai tempi della crisi, è questo il tema principale che verrà affrontato durante la due giorni. Qual indirizzo e quali stimoli dovrà adottare il settore per limitare al massimo i danni che la crisi economica ha portato anche in questo settore.

In particolare si punterà l’attenzione su quali siano i servizi, e i nuovi prodotti da inserire nelle strutture
farmaceutiche per una maggiore e più moderna offerta al cliente. Al convegno parteciperanno personalità importanti della medicina e della farmaceutica come il presidente di Assofarm Gizzi, il vice presidente di Assofarm Schito e il Ivan Falsarella, docente ed esperto in marketing, presenteranno agli addetti ai lavori, ma anche ai singoli cittadini tutto ciò che ruota intorno alle aziende farmaceutiche, fornendo spunti di riflessione e illustrando le novità del settore.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune di Pietrasanta, Caffè della Versiliana
e Assofarm. “Abbiamo programmato questo evento – afferma Giovanni Pancetti, presidente della Farmacia Comunale di Pietrasanta – dopo il grande successo del convegno Farmacia, salute e futuro, che si è svolto in Sant’Agostino lo scorso dicembre. Le farmacie italiane, e in particolare quelle comunali, stanno attraversando una forte crisi ed è nostro dovere studiare nuove strategie anche di marketing per far ripartire questo tipo di attività”.

(Visitato 61 volte, 1 visite oggi)

TORNA LA PROCESSIONE DEL GESÙ MORTO: IL VIDEO

“INFINITA”: MASCHERE, TEATRO D’OMBRA E MUSICA AL POLITEAMA